Mi sto sentendo così distante da me stesso da non riconoscermi più e questo crea un vuoto dentro che provo a colmare con eccessi e piaceri immediati.
BLOG
Smarrimento
Mi sto sentendo perso perché le vecchie certezze non funzionano più, ma questo disorientamento mi sta spingendo a trovare nuove prospettive.
Passione
Sto sentendo un’energia che mi spinge a dare tutto in ciò che amo, vivendo intensamente e accogliendo la fatica come parte del mio cammino.
Illusione
Sto sentendo entusiasmo e coraggio perché immagino una realtà che ancora non esiste, e questo mi spinge ad agire e ad andare oltre i limiti del presente.
Ambivalenza
Sto sentendo emozioni opposte convivere in me: mi creano disagio ma mi costringono a fermarmi e a ragionare da più punti di vista.
Orgoglio
Mi sto sentendo fiero della mia appartenenza e degno di rispetto perché, con il mio impegno, ho raggiunto qualcosa che conta davvero.
Odio
Sto provando rabbia e disprezzo per “l’altro” perché ritengo che possa contaminare la mia vita ed è quindi bene che sia eradicato.
Libertà
Sto sentendo di avere sempre la scelta di poter agire guidato da ciò che conta per me e non da pressioni esterne.
Insicurezza
Mi sto sentendo inadeguato per questa situazione incerta e frenato dalla paura di fallire, perché dubito di avere le capacità per affrontarla.









